Nata a Sarteano (SI), dopo aver conseguito il diploma di Canto Presso il Conservatorio di Musica “L.Refice”  di Frosinone nel 1998, risulta vincitrice di numerosi concorsi lirici nazionali ed internazionali  (7° Concorso internazionale per cantanti lirici, Premio “Mattia Battistini” Rieti 2001; Concorso nazionale di musica Premio Città di Colleferro Roma 1999). Ha frequentato corsi di perfezionamento di tecnica e interpretazione vocale presso l'Artis Musicae Accademia di Sora.
Debutta nel 2001 al teatro G.Verdi di Carrara nell’opera “Rigoletto” di G. Verdi. Di seguito interpreta Traviata, di G. Verdi; Rigoletto, di G.Verdi; Il Barbiere di Siviglia , di G.Rossini; Don Giovanni, di W.A.Mozart; Lucia di Lammermoore , di G.Donizetti; Trovatore , di G. Verdi; Madama Butterfly, di G. Puccini; ricoprendo ruoli principali e di comprimariato. Nel periodo 2002/2003 è assunta dal Teatro dell’Opera di Roma come artista del coro.
Ha cantato inoltre come soprano solista nel "Gloria" di A.Vivaldi alla S.Paolo, Basilica degli Apostoli.
Intensa è la sua attività concertistica in Italia e all’estero, con grande successo di pubblico e critica: a Roma al Teatro Ghione, Palazzo Brancaccio, Holiday Inn, Auditorium S. Leone Magno, St. Regis Grand Hotel); nella provincia di Frosinone (Torre Cajetani, Trivigliano, Alatri); a Fiuggi ha interpretato concerti nel Teatro delle Fonti, nel Teatro Comunale per l'Ass.ne Sandro Massimini e all' Hotel Silva Splendid). Al Teatro Grande di Brescia ha cantato in un concerto dedicato a Gianna Pedersini.
Si è esibita inoltre alla Region Annemassienne  (Ginevra) Francia; a Sant Cugat del Vallès, Barcellona, all' Oratori de Sant Felip Neri de Gràcia a Barcelona per Amics de Mozart; Santa Maria d’Igualada (Spagna) per AOI Amics de l’Opera d’Igualada.
Il suo repertorio comprende; Opera, Operetta, Musica sacra, Melodie celebri, Zarzuelas, etc.
Concerti

21 Luglio 1997:  Roma, Hollidaj Inn per la "Christian Solidarity International".
26 Maggio 1998: Poggio Moiano (Rieti) Lezione/Concerto Vocale c/o Scuola media "Vittorio Alfieri".
06 Luglio 2000:   Monteleone Sabino (Rieti) Chiesa S. Giovanni Evangelista.
09 Aprile 2000:   Trivigliano (FR) Chiesa S. Maria Assunta "Sacrae Cantiones" .
28 Maggio 2000:  Torre Cajetani (FR)Castello Teofilatto"AeternaSimphoniae”
06 Agosto 2000:   Fiuggi (FR) Hotel Silva Splendid "Melodie Indimenticabili"
10 Dicembre 2000:  Sant cugat del Vallès(Barcellona) Spagna
17 Dicembre 2000:   Alatri (FR) "Chiostro San Francesco".
29 Dicembre 2000:   Trivigliano (FR) Chiesa S.Maria Assunta "Concerto di fine anno 2000".
12 Maggio 2001:   Roma  Teatro Ghione concerto "Salotto Romantico" Ass.ne A.R.M.O.N.I.
13 Ottobre 2001:   Region  Annemassienne  (Ginevra) Francia "Un abbraccio dall'Italia" A.R.M.O.N.I.; A.C.L.I.
27 Ottobre 2001:   Auditorium S. Leone Magno (Roma)"Folklore Mediterraneo".
09 Novembre 2001:   Teatro Grande (Brescia)" Senza dirmi addio" dedicato a Gianna Pedersini.
08 Dicembre 2002:   Palazzo Brancaccio (Roma) " Gran Galà Lirico".
29 Dicembre 2002:   Teatro Comunale di Fiuggi (FR) "Operetta,che passione"Ass.ne Sandro Massimini.
26 Gennaio 2003:   Palazzo Brancaccio(Roma)"Operetta al cafè chantant ".
06 Agosto 2003:  Teatro delle Fonti Fiuggi (FR) "Operetta,una favola per tutte le età" Ass.ne Sandro  Massimini.
30 Gennaio 2005:   2° Concerto di S.Paolo Basilica degli Apostoli(Roma)"Gloria" A.Vivaldi.   (Soprano Solista).
15 Aprile 2007:    St. Regis Grand Hotel Roma, “Operetta in salotto”.
31 Maggio 2007:   Teatro Ghione Roma, “I colori della voce”.
17 Febbraio 2008: St. Regis Grand Hotel  Roma, “Salotto internazionale”.
16 Agosto 2008:  Castel di tora  7° Concerto Classico.
18 Gennaio 2009: St. Regis Grand Hotel  Roma, “Operetta nel sogno di una vecchia Signora”.
07 Aprile 2009:  Oratori de SANT FELIP NERI de Gràcia  Barcelona (Spagna), Amics de Mozart de Barcelona, Concert de Setmana Santa.
08 Aprile 2009: Santa Maria d’Igualada (Spagna), AOI Amics de l’Opera Igualada, Concert d’Aries Religioses.
28 Maggio 2009: Teatro Ghione Roma Flamenco, Danze e  melodie Spagnole, Melodie celebri.