1. L'Europa e L'Operetta
  2. Operetta... che Follia!
  3. Musica dei due Mondi
  4. In... canto

Sara Dilena : MezzoSoprano

Ha conseguito il diploma di canto di I e II livello al Conservatorio di S. Cecilia in Roma, città dove è nata e risiede.
Ha seguito i corsi di perfezionamento di Sena Jurinac al Mozarteum di Salisburgo.
Dal 1979  al 1983 ha Fatto parte del Coro dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia e del Teatro alla Scala di Milano, vincendo i relativi concorsi nazionali. Come solista ha cantato in importanti allestimenti italiani ed esteri di Barbiere di Siviglia, Rigoletto, Traviata, Pagliacci, Boheme, Madama Butterfly, Carmen, Suor Angelica, Cavalleria Rusticana.
Ha fatto parte della Grande Compagnia  d’Operetta di Sandro Massimini.
Svolge attività concertistica  con repertorio operistico, sinfonico e liederistico.
Insegna impostazione vocale.
Dal 2010 è responsabile del Settore Operetta-Musical dell’Associazione Culturale Poker d’Assi.