1. Quattro passi tra melodie e risate
  2. Folklore de Casa Nostra

Luisa Sorci : Attrice - Cantante

Cantante professionista, da sempre specializzata nella canzone romana tradizionale d'autore, si esibisce in tutti i tipi di locali, teatri, piazza, feste private, salotti ed Associazioni Culturali, in tutti i luoghi idonei ad intrattenimenti musicali e serate tematiche o recital dove sia possibile valorizzare l'arte, la cultura o la tradizione romana e napoletana.
E' membro dell'Accademia Romanesca, prestigiosa associazione Culturale frequentata da studiosi di cose romane. scrittori dialettali. storici, ricercatori e poeti di grande prestigio, dove si esibisce abitualmente con brani tradizionali, d'epoca e d'autore e di cui è la cantante ufficiale.
Da tre anni è socia sostenitrice, come collaboratrice-artista, dell'Associazione Culturale Poker d'Assi con la quale ha già rappresentato alcuni spettacoli.
Amando e stimando molto la Grande Canzone Napoletana inserisce molto spesso nelle sue serate e spettacoli teatrali i brani musicali di questa splendida città che fanno parte della tradizione partenopea ed appartenenti comunque al suo repertorio.
Collabora già da qualche anno con il chitarrista classico M.° Mauro Restivo con il quale ha un comune repertorio romano-napoletano e con cui ha già rappresentato alcuni spettacoli.
E' accompagnata, abitualmente, al pianoforte e alle tastiere dal M.° Giancarlo Damilano con il quale si é esibita anche in vari teatri e luoghi di prestigio caratteristici romani.