Eventi a cui ha partecipato

1. La Traviata

Jacopo Zoffoli : Tenore

2010
E' autore e conduttore al fianco del musicolo Guigo Barbieri della trasmissione radiofonica "Città in Musica" andata in onda sull'emittente radiofonica "Radio Zai.Net".
2011
Dal mese di marzo collabora con la Daniele Cipriani Entertainment in qualità di assistente del direttore Daniele Cipriani, con il quale collabora nella realizzazione dei seguenti spettacoli ed eventi :
- Tour Italiano del New York City Ballet,(Teatro Verdura di Palermo, Festival di Taormina, Ravello Festival, Festival dei due Mondi di Spoleto)
- Tour Italiano della Martha Graham Dance Company,
- Tour Italiano di Soledad Barrio & Noche Flamenca,
- Cassandra di Luciano Cannito con la Compagnia Danzitalia all'interno della rassegna Invito alla Danza,
- Gala internazionale Teneramente con Eleonora Abbagnato al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera.,
- Gala internazionale Il Cigno Nero con Irina Dvorovenko e Maxim Beloservkovsky, al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera,
- Gala internazionale Eleonora Abbagnato danza per Stradivari, al Festival di Mezza Estate di Cremona,
- Nuovo Premio Positano 2011

• Si Iscrive al Dams di Roma presso l’Università di RomaTre
• a giugno è assistente del baritono Giorgio Caoduro nella realizzazione della XVII edizione del Concorso Lirico Internazionale "F.M. Martini" a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia. Collaborando nella stessa occasione con il maestro Alessandro Zuppardo (maestro del coro del Teatro dell'Opera di Lipsia) Marco Impallomeni (Agente lirico di "All'Opera") Leonardo Orta (Agente lirico di "Ouverture") Giovanni Pacor (sovrintendente del Teatro Carlo Felice di Genova) Alessandra Sagelli (concertista)
• ad agosto inaugura il Festival del Centenario del Teatro Coumunale di Fiuggi con il suo spettacolo "Momenti da L'Elisir d'Amore" del quale è regista e interprete.
• il 10 settembre organizza per la Daniele Cipriani Entertainment, in collaborazione con Zetèma, il concerto "I Giorni del Vino e delle Rose" con Rossana Casale presso i Musei Capitolini di Roma,

2013
• è runner di produzione per la RUVIDO nel programma ‘‘La Prova dell’otto“ di Caterina Guzzanti, andato in onda su Mtv
• Nei mesi di aprile e maggio è impegnato con l’Associazione Tito Gobbi con il progetto „La Magia dell’Opera“ nelle rappresentazioni dell’opera Falstaff  di Giuseppe Verdi, interpretando il ruolo del Dr Cajus con la  regia di Cecilia Gobbi e la direzione artistica di Luca Canonici, presso il Teatro Olimpico di Roma (14, 30, 31 maggio), Teatro Cielo di Alcamo (TR) (22, 23 maggio), Teatro Vespasiano di Rieti (29 maggio).
• Viene seguito dal celebre contralto Bernadette Manca di Nissa per lo studio del canto
• Nell’estate 2013 partecipa alla stagione estiva del „Rome Festival“ diretto dal Maestro americano Fritz Maraffi, dove debutta nei seguenti ruoli: Alfredo ne „La Traviata“ di Giuseppe Verdi, Fenton, Bardolfo nel „Falstaff“ di Giuseppe Verdi, Don Basilio ne „Le Nozze di Figaro“ di Wolfgang Amadeus Mozart“, Nemorino in „Elisir d’Amore“ di Gaetano Donizetti, II Armigero in „Die Zauberflote“ di Wolfgang Amadeus Mozart e Remendado nella „Carmen“ di Georges Bizet.
• È assistente di produzione per la Inception nel film ‘‘Amore Oggi“ con la regia dei giovanissimi Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana coprodotto con Sky Cinema
• Nel mese di novembre partecipa come runner di produzione alla realizzazione del film ‘‘Il Sesso dopo i figli“ di Alessandro Colizzi
• Nel mese di ottobre è Gastone nella Traviata di Giuseppe Verdi, presentata dall'Ass. Cult. Poker d'Assi alTeatro Euclide di Roma e diretto dal Maestro Sergio Oliva

2014