Primo diplomato al Conservatorio L. Refice di Frosinone con il massimo dei voti e la lode, ha svolto attività concertistiche sia come solista, eseguendo numerosi concerti per pianoforte e orchestra  (Mozart K67 e K491; Beethoven  N°3;  Rachmaninov N°2; Strawinsky “Le nozze”; Petrassi Ouverture da concerto” sotto la direzione del Maestro Daniele Paris ,ed altri) sia in formazioni da camera  ( duo, trio, quartetto). Ha  collaborato quale solista e accompagnatore presso importanti e prestigiose istituzioni musicali, e concorsi internazionali in Italia (Orchestra di S.Cecilia e Spoleto) e all’estero (Teatro di Valencia). E’ titolare della cattedra di Accompagnatore al pianoforte Presso il conservatorio L.Refice di Frosinone dal 1976.