Nata a Roma. Dopo aver compiuto gli studi classici ha conseguito il diploma di canto presso il Conservatorio di Musica di S. Cecilia di Roma e il biennio presso il Conservatorio di Musica L. Refice di Frosinone con la votazione di 110 e lode.
Si è perfezionata nel repertorio lirico sotto la guida dei soprani Elizabeth Norberg-Schulz e Fiorella Carmen Forti.

Nel 1999 esordisce in un concerto lirico sinfonico presso la basilica di S.Pancrazio a Roma con il soprano Gabriella Tucci e con l’orchestra Filarmonica Romana.

Nel 2001 ricopre il ruolo femminile nei «Carmina Burana » di C.Orff accompagnati dal gruppo di percussionisti dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia nel chiostro di Trinità dei Monti a Roma,sempre nello stesso anno debutta nel ruolo di Musetta ne « La Boheme » di G. Puccini al Teatro Olimpico di Roma.

Nel 2002 è ospite al Festival Internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo come interprete di un concerto di musiche mozartiane accompagnata dall’orchestra Nova Amadeus. Nel 2003 e’ di nuovo ospite al Festival Internazionaledi Mezza Estate di Tagliacozzo dove ricopre il ruolo di Adina ne « L’elisir d’amore » di G. Donizetti rappresentato per l’occasione in forma semiscenica.

Nel 2004 ha partecipato ad un concerto lirico a Shanghai nella sala dei congressi dell’hotel Shangri-La e nel 2005 a Viterbo Teatro dell' Unione, é di nuovo interprete ne «L’elisir d’amore » nel ruolo di Adina con la partecipazione straordinaria di Alfonso Antoniozzi nel ruolo di Dulcamara.

Nel maggio 2006 ha interpretato di nuovo il ruolo di Mimi' ne « La Boheme » di G.Puccini con la regia di Enrico Stinchelli presso la fondazione M.M.Bassi di Roma.

Nell’aprile 2007 è ospite di un concerto lirico presso la sala congressi dell’Hotel Mulia Senayan a Jakarta.

Nel Luglio 2007 ha preso parte ad un concerto lirico al Nordfjordheid International Opera (Norvegia) con il soprano Elizabeth Norberg Schulz .

Nell’aprile prende parte alla fiction per la RAI sulla vita di G.Puccini con la regia di Giorgio Capitani interpretando il ruolo di Manon Lescaut.

Nel luglio 2008 debutta ruolo di Madama Butterfly all’Anfiteatro Romano di Terni.
Nello stesso anno prende parte ai “Concerti aperitivo” organizzati dal Teatro dell'Opera di Roma presso il Teatro Nazionale di Roma interpretando arie di Puccini,Gershwin e Bernstein.

Nel luglio 2009 è di nuovo ospite all’Internetional Opera di Nordfjordheid nel ruolo di Suor Angelica nell’omonima opera di Puccini.

Nell'estate 2010 prende parte ad un concerto di arie pucciniane e verdiane presso il Teatro delle Fonti di Fiuggi con l'orchestra dell 'associazione I.K.O. - Italia Konzert Opera.

Nel 2011“Addio senza rancor” spettacolo musico-teatrale sulla vita di G. Puccini, romanze tratte dalle più famose opere dell'autore, testo di Stefania Porrino, presso il Teatro Comunale di Fiuggi.

Nel marzo 2012 prende parte all' evento Spettacolo sull'Italia unita per Rai Storia presso l' Auditorium Parco della Musica Roma con l'orchestra sinfonica del Conservatorio di Musica L. Refice di Frosinone e nell' aprile dello stesso anno interpreta lo “Stabat mater” di G. Pergolesi con l'orchestra G. Petrassi diretta dal maestro A. D' Antò, Palazzo Rospigliosi Zagarolo.

Nell' estate 2012 prende parte ad un concerto lirico sinfonico presso il Festival di Civitacastellana con l'orchestra dell' I.K.O. Ha interpretato ultimamente Micaela nella “Carmen” di Bizet e Tosca nell'omonima opera di Puccini.

Dal 2006 collabora come insegnante di canto lirico e musical con l’Accademia A.I.D.M. di Roma tenendo corsi di canto lirico e musical, corsi di
propedeutica musicale, musica-gioco e lingue straniere per bambini dai 4 ai 10 anni e masterclass in collaborazione con le più importanti università
coreane e giapponesi.

Dal 2013 è membro dell’ Associazione Musicale Romana con la quale organizza eventi musicali e spettacoli.