Italo – Argentino diplomato presso il Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” di Roma, ha approfondito ulteriormente la tecnica vocale partecipando alle Masterclass tenute dai Maestri Susanna Anselmi, Danilo Rigosa, Ines Salazar, Carlo Guelfi; Alessandra Althoff Pugliese e Renato Bruson. Partecipa a concorsi e selezioni nazionali ed internazionali come solista, in formazioni con strumentisti e come corista per enti lirico-sinfonici annoverando un cospicuo numero di eventi presso svariati teatri: Teatro Verdi - Salerno; dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia - Roma, Teatro dell'Opera – Roma, Teatro Olimpico di Roma, Teatro Vespasiano di Rieti, il National Centre for the Performing Arts di Beijin – China, il Guangzhou Opera house di Guangzhou- Canton; nel 2010 ha vinto il terzo premio nella VII edizione del concorso liederistico internazionale “Giuseppina Cobelli” di Brescia, in qualità di solista, per la musica vocale da camera. Si è esibito in concerti in onore personaggi di rilievo quali il Presidente Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano, per i Pontefici Giovanni Paolo II; Benedetto XVI e Papa Francesco.  Nel 2010 canta come basso solista nella "Matthäus Passion" di Bach presso la chiesa americana St Paul's within the Walls a Roma. Nel 2011 canta nella Sala del Campidoglio a Roma in occasione della Cerimonia d’apertura dell’anno della cultura e lingua russa in Italia con il forum studentesco internazionale. Lo stesso anno lo vede all’ Auditorium Parco della musica - Roma in occasione dell’evento “Trans: la chiave segreta verso l’immortalità” con la partecipazione straordinaria del Tashi Lama Maestro cantore ufficiale del Dalai Lama. Successivamente è solista nella prima esecuzione assoluta dell’oratorio Quis ut Deus del M° Héctor Salcedo presso l’Oratorio di San Francesco Saverio del Caravita a Roma. Nel 2013 si esibisce nei Liebeslieder Waltzes op. 32 di Brahms. Nel 2014 ha debuttato il ruolo di Angelotti  per l’opera Tosca presso il teatro Don Bosco a Roma e del Commendatore per il “Don Giovanni” al teatro “Villa Comunale” di Roseto degli Abruzzi (entrambi normalmente eseguiti da un basso). Nel Febbraio e Marzo 2015 veste il ruolo del Sagrestano per l’opera Tosca. Nel Maggio 2015 partecipa all’allestimento del “Concerto in Aula Paolo VI in Vaticano per le opere di carità di Papa Francesco” in collaborazione con il coro della Diocesi di Roma e il teatro Verdi di Salerno, diretti da Daniel Oren. Durante la sua carriera si è esibito insieme a Gianluca Terranova; Alberto Gazale; Giorgio Gatti; Anna Caterina Antonacci; Gustavo Porta; Monserrat Caballè; Dimitra Theodossiou, nonchè con direttori d’orchestra quali Tomomi Nishimoto, Yuri Temirkanov, Riccardo Muti, Daniel Oren. Attualmente è cantore presso la Cappella Giulia ed il Coro del Vicariato della Basilica di San Pietro in Vaticano.